DIMISSIONI PRESIDENTE

File Size: 2545 kb
File Type: jpg
Download File

LUNEDI  5 aprile all’interno della  “Sala delle Stelle” (Polivalente Parco la Salute) la Pro loco di Andorno Micca organizza la “Cena di Pasquetta”. Per i nuovi Consiglieri della Pro Loco è questa un’ occasione per presentarsi a tutti i partecipanti alla cena e soprattutto per presentare i nuovi programmi in previsione della stagione estiva e proprio per questo in collaborazione con l’A.P.D.Pietro Micca Biella a partire dal  7 aprile con una lezione gratuita, verrà organizzato un corso di liscio tradizionale e di balli da sala seguiti dalla Maestra della Federazione Italiana Danza Sportiva Cinzia Francesa Gherra.
Quale migliore occasione per iniziare o migliorare l’approfondimento a questa meravigliosa disciplina e arrivare preparati al divertimento al “Ferragosto Andornese”.

Title. Fai clic qui per effettuare modifiche.

Paragraph. Fai clic qui per effettuare modifiche.